De Magistris sostiene AIL Napoli

Si è tenuto sabato 12 dicembre un incontro speciale nella sede di AIL Napoli. Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris ha incontrato il presidente dell’associazione, Valeria Rotoli, per sottolineare con la sua presenza l’importanza sociale e solidale dell’accordo tra FaxiFlora, circuito di intermediazione nella trasmissione floreale in Italia e nel Mondo, e AIL Napoli per la consueta campagna annuale di raccolta fondi delle stelle di Natale in favore dei pazienti ematologici.
I fioristi aderenti  al circuito, che si sono resi disponibili a collaborare al fianco dell’associazione già dell’inizio di dicembre, continuano a vendere la #buonastellaail nei loro negozi e a promuovere la mission di AIL Napoli che è
il miglioramento della qualità di vita dei pazienti ematologici e delle loro famiglie attraverso servizi di assistenza e progetti di ricerca in ambito ematologico.
Grazie all’iniziativa e alla preziosa collaborazione con Salvatore Urbino, fiorista di Secondigliano, delegato Nazionale del Gruppo Internazionale TF srl, detentore dei marchi FAXIFLORA – FLORAJET – BLUFLOR, è stato possibile siglare l’accordo.
Un gesto di grande sensibilità in un momento complesso come quello che sta
attraversando il Paese e il mondo intero, sia da un punto di vista economico che sociale, soprattutto in una fase in cui le disposizioni dell’ultimo DPCM non consentono la realizzazione delle classiche postazioni di piazza gestite dai volontari AIL.

Le stelle continuano ad essere disponibili presso i fioristi aderenti, presso la sede AIL, e con consegna a domicilio.

Qui l’elenco dei fioristi aderenti 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *