STELLE DI NATALE AIL 2019

06 Dec. 19

STELLE DI NATALE AIL 2019

Tutto cominciò nel 1985 grazie ad un’intuizione della presidente dell’AIL di Reggio Calabria che ha cominciato a vendere le prime 500 Stelle di Natale per acquistare dei macchinari necessari all’ematologia locale.

L’idea fu riconosciuta e apprezzata e quattro anni più tardi scesero in piazza le altre Sezioni dell’AIL. Anno dopo anno, l’Associazione si è impegnata ad incrementare la presenza sul territorio e le Stelle sono diventate una vera e propria icona dell’Associazione contribuendo a finanziare la ricerca scientifica e l’assistenza per il malato.

Dal 2007 ad oggi, insieme alle 81 sezioni dell’AIL distribuite su tutto il territorio nazionale, i volontari AIL Napoli distribuiscono le “Stelle di Natale” nel mese di dicembre in circa 80 piazze di Napoli e provincia, in cambio di un contributo per sostenere le opere e i progetti che L’AIL Napoli - sezione Bruno Rotoli svolge a favore dei pazienti ematologici.

Un grazie enorme è dedicato in particolare ai nostri volontari che ogni anno sfidano il freddo e le intemperie per raccogliere più fondi possibili a sostegno dei nostri pazienti e dei loro familiari.

Ogni  malato di leucemia ha la sua buona stella e quella “buona stella” per noi puoi essere tu.

Per Natale vuoi fare un regalo speciale ai tuoi cari?

Contattaci per prenotare la tua Stella o un altro regalo solidale: 081 19361581 o scrivici all’email info@ailnapoli.it

L'EDIZIONE STELLE DI NATALE AIL 2019 SI SVOLGERÀ NEI GIORNI 6, 7 E 8 DICEMBRE

Scarica qui l'elenco delle piazze di Napoli e provincia in cui troverai le Stelle AIL

Form di prenotazione

Prenotazioni online non sono disponibili per questo evento.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *