Fa un lascito

Fa un lascito Testamentario

Scegliere di fare testamento a favore dei pazienti ematologici di Napoli e provincia significa fare un gesto d’amore che continuerà ad avere i suoi effetti benefici anche quando non ci saremo più. Vuol dire lasciare una traccia d’amore di noi stessi che contribuirà a garantire giorno dopo giorno la cura e l’assistenza di cui hanno bisogno tante persone. Con un lascito o un testamento costruisci un futuro senza tumori del sangue.

A cosa servirà il tuo lascito e/o testamento:

  • A mantenere un elevato standard qualitativo del servizio offerto da AIL Napoli e ad incrementare le attività a favore dei pazienti ematologici e delle loro famiglie.
  • All’acquisto e alla manutenzione di strumenti e di attrezzature che hanno l’obiettivo di migliorare la qualità di vita dei pazienti ematologici.
  • A sviluppare e implementare il servizio offerto ai pazienti ematologici e alle loro famiglie, con la creazione di CASA AIL a Napoli, una casa che accoglie i pazienti e i loro familiari che risiedono lontano dal proprio Centro di Ematologia.

Per la realizzazione dei progetti, ogni lascito, anche il più piccolo, è estremamente prezioso per i pazienti ematologici e i loro familiari.