Il 5-6-7-8 dicembre torna la buona stella AIL!

01 Dec. 20

Il 5-6-7-8 dicembre torna la buona stella AIL!

Tutto cominciò nel 1985 grazie ad un’intuizione della presidente dell’AIL di Reggio Calabria che ha cominciato a vendere le prime 500 Stelle di Natale per acquistare dei macchinari necessari all’ematologia locale.

L’idea fu riconosciuta e apprezzata e quattro anni più tardi scesero in piazza le altre Sezioni dell’AIL. Anno dopo anno, l’Associazione si è impegnata ad incrementare la presenza sul territorio e le Stelle sono diventate una vera e propria icona dell’Associazione contribuendo a finanziare la ricerca scientifica e l’assistenza per il malato.

Dal 2007 ad oggi, insieme alle 81 sezioni dell’AIL distribuite su tutto il territorio nazionale, i meravigliosi volontari di AIL Napoli distribuiscono le “Stelle di Natale” nel mese di dicembre in circa 80 piazze di Napoli e provincia, in cambio di un contributo per sostenere le opere e i progetti che L’AIL Napoli - sezione Bruno Rotoli svolge a favore dei pazienti ematologici.

Ogni  malato di leucemia ha la sua buona stella e quella “buona stella” per noi puoi essere tu.

Quest'anno non sappiamo ancora se l'emergenza sanitaria ci consentirà di essere in piazza, ma potete prenotare qui la vostra buona stella.

Contattaci per prenotare la tua Stella o un altro regalo solidale: 081 19361581 tutti i giorni dalle 9,00 alle 13,00  e il martedì e il giovedì anche dalle 15,00 alle 18,00 o scrivici all’email manifestazioni@ailnapoli.it oppure su Messenger alla nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Instagram

Scarica qui l'elenco dei negozi aderenti al circuito FaxiFlora di Napoli e provincia in cui troverai le Stelle AIL 

Form di prenotazione

Prenotazioni online non sono disponibili per questo evento.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *