Aziende

Diventa partner AIL!

Diventando partner di AIL Napoli – Sezione Bruno Rotoli la tua azienda ci aiuta concretamente a:

  • Finanziare borse di studio e progetti di ricerca scientifica sui tumori del sangue
  • Assistere a casa i malati, attraverso il servizio di assistenza domiciliare ematologica.
  • Sostenere il lavoro di tante figure professionali altamente specializzate che lavorano presso i dipartimenti di ematologia (ricercatori, biologi, tecnici di laboratorio, amministrativi e data manager),
  • Realizzare e ristrutturare ambulatori e reparti nelle strutture sanitarie di Napoli e provincia.
  • Finanziare l’acquisto di attrezzature medicali.

PERCHÉ DIVENTARE PARTNER DI AIL NAPOLI

  • Perché legare il proprio marchio a quello di AIL Napoli significa supportare un progetto concreto, monitorabile e di facile comunicazione
  • Perché AIL Napoli è affidabile
  • Perché AIL Napoli è un’associazione locale con la quale si condividono i valori e le tematiche territoriali, ma è anche parte di AIL Nazionale, quindi garantisce all’azienda una doppia serietà e un’aumentata capacità di comunicazione
  • Perché una partnership con AIL significa rafforzare la capacità di comunicazione del proprio brand e aumentare la fiducia dei propri consumatori.
  • Perché investire in una buona causa migliora la percezione dell’immagine aziendale tra i propri dipendenti e tra tutte le persone attente alle tematiche solidali

COME LA TUA AZIENDA PUÒ SOSTENERCI

Attraverso i tuoi prodotti

La tua azienda può scegliere di collegare un proprio prodotto alla nostra mission. Potrai affiancare il brand della tua azienda, o quello di un prodotto specifico, a quello di AIL Napoli devolvendo una percentuale delle vendite o una cifra definita in anticipo per ogni prodotto venduto. In questo modo puoi valorizzare la percezione del brand, migliorare la reputazione aziendale e distinguerti dalle altre aziende alle tematiche sociali e solidali.

Erogazione liberale

Con una donazione puoi sostenere una campagna, un servizio oppure un progetto specifico che potrai vedere nascere, svilupparsi e implementarsi.

Donazione di beni e servizi

Puoi scegliere di sostenere AIL Napoli – Sezione Bruno Rotoli donando i tuoi prodotti o offrendo beni e servizi, in base alle nostre necessità.

  • donazione di prodotti da distribuire in occasione del Natale e della Pasqua, campagne di raccolta fondi speciali e eventi
  • location per attività ed eventi
  • corsi di formazione o consulenze
  • spazi pubblicitari per promuovere le nostre campagne di raccolta fondi e sensibilizzazione

Iniziative di raccolta punti

Nel tuo settore puoi essere il primo a qualificare il tuo prodotto o il tuo marchio unendolo a una causa sociale.
Puoi incentivare il consumo dei tuoi prodotti o la fedeltà dei consumatori legandolo ad iniziative di raccolta punti che sostengano un progetto di AIL Napoli da comunicare attraverso il catalogo punti o altri strumenti che hai a disposizione.

Natale e Pasqua Solidali

In occasione del Natale e della Pasqua, potrai acquistare attraverso AIL Napoli panettoni, colombe, pergamene augurali e altri gadget da destinare ai tuoi regali aziendali.

Sarà un modo fortemente simbolico e autentico di festeggiare queste ricorrenze che sarà apprezzato anche da fornitori, clienti e dipendenti.

Coinvolgimento dei dipendenti

Puoi promuovere il coinvolgimento dei dipendenti in una campagna o un progetto specifico di AIL Napoli attraverso svariate modalità che vanno dall’organizzazione di collette interne, al programma di donazione tramite busta paga fino al coinvolgimento più attivo di maratone e gare di raccolta fondi. Sapere che i contributi donati si trasformeranno in assistenza domiciliare, borse di studio e acquisto di strumenti medicali farà sentire i tuoi dipendenti più legati all’azienda!

Pianifica eventi speciali e unici!

La tua azienda può sostenere un evento di sensibilizzazione o di raccolta fondi organizzato da o per AIL Napoli – sezione Bruno Rotoli, comunicando il suo sostegno nel corso dell’evento stesso e nei materiali di promozione. Pianificare e sponsorizzare un evento sociale può darti nuove opportunità di comunicazione e relazioni pubbliche, aprire contatti prestigiosi con le istituzioni, coinvolgere testimonial del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport e raggiungere nuovi target di consumatori.

Per aderire a una delle nostre iniziative e diventare partner di AIL Napoli – sezione Bruno Rotoli telefona al numero 081-19361581 o scrivi a info@ailnapoli.it.

I NOSTRI PARTNER

  • img
  • img
  • img
  • img
  • img
  • img

3d0: Agenzia di web marketing costituita da un gruppo di giovani entusiasti e competenti.

Teatro Augusteo è da sempre vicino ad AIL Napoli con la sua continua e costante disponibilità nell’offrire il suo meraviglioso e importante teatro a titolo gratuito per tutti gli eventi teatrali di sensibilizzazione e raccolta fondi dell’associazione.

Sandomingo sostiene con grande generosità AIL Napoli nella fornitura di catering di altissima qualità in tutti gli eventi dell’associazione.

RentooRent sostiene AIL Napoli devolvendo una percentuale dei propri contratti di noleggio a lungo termine alla nostra associazione.

UnoUnoCinque nostro partner fisso nella giornata nazionale della lotta ai tumori del sangue per il progetto Itaca. Grazie al loro sostegno ogni anno AIL Napoli può offrire una meravigliosa passeggiata in barca a vela ai nostri pazienti ematologici, e dal 2017 ci ha consentito di far partire un vero e proprio corso di avvicinamento alla navigazione a vela a loro dedicato.

Circolo Nautico Posillipo. Vicino ad AIL Napoli nel supporto organizzativo dei trofei di burraco e nel promuovere iniziative interne di raccolta fondi a favore della nostra associazione