LiveArt III edizione. AIL Napoli per l’ematologia del Cardarelli

Sticky Post

Napoli 16 aprile 2018. Si è svolta con grande e sempre crescente successo, presso il teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli, la terza edizione della manifestazione artistica LiveArt fortemente voluta dal Prof. Felicetto Ferrara, direttore della Divisione di Ematologia dell’A.O.R.N. Cardarelli, e dall’AIL di Napoli – sezione Bruno Rotoli ONLUS, l’evento di raccolta fondi il cui ricavato sarà interamente devoluto al potenziamento e alla implementazione dei progetti dell’ematologia del più grande ospedale del meridione italiano.

Con la direzione artistica della coreografa Graziella Di Rauso, artisti e rappresentanti delle istituzioni politiche hanno sostenuto l’iniziativa.

Lo spettacolo, presentato sempre con grande classe e verve dalla splendida Veronica mazza, quest’anno in tandem con Erennio De Vita, ha visto la presenza e l’affetto di nomi importanti della cultura e dell’arte partenopea.

La serata si è aperta con il prof. Felicetto Ferrara che, insieme al Direttore Generale del Cardarelli Ing. Ciro Verdoliva, al Direttore Sanitario Dott. Franco Paradiso e al Presidente della nostra sezione Sig.ra Valeria Rotoli, hanno illustrato le attività e i progressi del reparto ematologico sostenuto da AIL. Sono successivamente intervenuti Gino Rivieccio, Gianluca Capozzi, Maurizio De Giovanni, Maurizio Casagrande, Andrea Sannino, Tony Tammaro e i Movinghart Connection.

Una menzione speciale meritano due grandi nomi della nostra città: Isa Danieli e Peppino Di Capri, entrambi premiati alla carriera rispettivamente dal Prof. Ferrara e dalla Sig.ra Rotoli

“Cardarelli e AIL binomio vincente” l’articolo di Laura Caico sul Roma

A loro e a tutti quelli che ci hanno sostenuto va il nostro più sentito ringraziamento e un arrivederci all’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *