Progetti

AIL Napoli è vicina ai pazienti ematologici e alle loro famiglie anche con un servizio di supporto psicologico reso possibile grazie alla collaborazione con l’associazione “DueCon – Progetto per la famiglia”.
Psicologi oncologici sono a disposizione dei pazienti e dei loro familiari che si trovino ad affrontare le emozioni e le incertezze che una diagnosi di tumore del sangue può far nascere.
Per informazioni è sufficiente chiamarci in sede, dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 13,00, e il martedì e giovedì anche dalle 15,00 alle 18,00. Oppure scrivendoci una mail a info@ailnapoli.it o sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/ailnapoli/

2 Comments

  • Annarita

    Salve, mi piacerebbe sapere se esiste la possibilità di candidarmi come volontaria con stretto riferimento all’ambito psicologico.
    Sono laureata in Psicologia Clinica e sono attualmente impegnata nello svolgimento del tirocinio professionalizzante in ambito clinico con bambini e adolescenti. Qualsiasi informazione sarebbe per me preziosa.
    Resto in attesa di una gentile risposta e vi porgo i miei più cordiali saluti e auguri di buona fine dell’anno e splendido inizio.

    Annarita Falanga

    • admin

      Gentile Annarita, innanzitutto mo scuso per il ritardo con cui le rispondo, non mi ero accorta del messaggio. La ringrazio molto della sua disponibilità e se mi lascia un recapito telefonico la ricontatterò a stretto giro per organizzare un incontro con le nostre psicologhe, in maniera da concertare il suo generoso contributo.
      In attesa le porgo i miei più cordiali saluti,

      Barbara Buonaiuto
      Office manager
      AIL Napoli – sezione Bruno Rotoli
      Viale Augusto 62, Napoli
      Tel. +39 081 19361581
      mail: barbarabuonaiuto@ailnapoli.it
      url: http://www.ailnapoli.it
      fb: https://www.facebook.com/ailnapoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *